Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, 35 nuovi professionisti

10/17/2019

La rete dei family banker si è rafforzata tra luglio e settembre, ecco chi sono i nuovi acquisti


Tra luglio e settembre la rete di Family Banker di Banca Mediolanum si è rinforzata con l’inserimento di 35 nuovi professionisti. Il loro ingresso fa lievitare a 101, di cui 44 ex bancari, il numero dei nuovi banker inseriti nei primi nove mesi dell’anno.

Dei 35 nuovi acquisti, si segnalano in particolare i 10 profili che provengono da altri istituti bancari. In Lombardia, Ugo Perricone, ex Banca Imi e Daniele Barbieri, ex Banca Generali sono operativi su Milano, Daniele Pedrali, attivo su Bergamo lascia Unicredit, infine, su Como, si inserisce Amabile Maria Verga, ex Banca Monte dei Paschi di Siena. In Veneto si inserisce, a Treviso, Renato Mamprin che lascia Banca Monte dei Paschi di Siena. In Friuli Venezia Giulia, a Udine, si inserisce Donatella Degano, ex Banca Monte dei Paschi di Siena. In Toscana, a Prato, entrano Alessandro Pinti che lascia BNL e Silvio Baldi che esce da Intesa Sanpaolo. In Campania, a Napoli, si inseriscono Francesco Greco, ex Valori & Finanza Investimenti Sim e Antonio Tedeschi, ex Banca di Credito Cooperativo di Napoli.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?