Tempo di lettura: 1min

Adrian RE acquista un complesso di uffici a Parigi

10/21/2019

Il complesso si trova in rue des Pyramides, nel primo arrondissement della capitale francese


Ardian, casa di investimento privata leader a livello mondiale, ha acquisito un complesso di uffici situato al 14 di rue des Pyramides, nel primo arrondissement di Parigi, da ZAKA Investments, società immobiliare parigina di proprietà del Family Office di Pierre Bastid. Questa operazione è in linea con la strategia di Ardian Real Estate di investire in immobili commerciali nell’Europa Continentale che abbiano il potenziale di creare valore aggiunto.

L'edificio in stile Haussmann di 3.800 m² è costituito da due edifici interconnessi di cinque e sei piani, organizzati attorno ad un cortile centrale. Molto ben posizionato nel quartiere centrale degli affari, vicino al Teatro dell'Opera, ai Giardini Tuileries e alla fermata della stazione Pyramides (linee 14 e 7 della metropolitana), questo edificio sarà ristrutturato per ottimizzare gli spazi destinati agli uffici secondo gli standard di mercato e offrire nuovi servizi ai suoi futuri utenti.

Stéphanie Bensimon, responsabile di Ardian Real Estate sull’operazione: “Siamo felici di aver potuto finalizzare l’acquisto di questo edificio situato in un quartiere centrale, uno dei più dinamici di Parigi. Questa business area rappresenta uno dei mercati più richiesti in Europa ma di fatto non ci sono offerte di alta qualità. Non vediamo l’ora di portare avanti la riqualificazione dell'edificio, che conterà 400 postazioni di lavoro in un ambiente moderno e smart”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?