Tempo di lettura: 2min

Azimut e illimity insieme per l’innovazione della consulenza

10/29/2019 | Redazione Advisor

La banca di Corrado Passera metterà a disposizione dei 1.800 CF Azimut una gamma di prodotti e servizi bancari innovativi dedicati ai loro clienti


illimity Bank S.p.A partecipa ad Ali Expo, evento organizzato dal gruppo Azimut e dedicato agli investimenti in economia reale, che si tiene il 29 e il 30 ottobre a Milano Rho Fiera. In particolare, Corrado Passera, ceo di illimity Bank, interverrà all’opening conference che si terrà oggi dalle 9.30 alle 11.00 e durante la quale affronterà il tema del perché sia necessaria una nuova cultura di impresa.

Alle 11.15, Franco Marcarini, head of factoring di illimity, modererà un confronto dedicato al factoring che mostrerà alle piccole e medie imprese come ottenere credito mantenendo sotto controllo i flussi di cassa. Enrico Fagioli, responsabile della divisione PMI di illimity, interverrà al panel “Private Debt: gli strumenti per investire in Economia reale e sostenere le imprese”, che si terrà alle ore 12.45.

Infine, il 30 ottobre alle 15.00, Carlo Panella, chief direct banking e digital & operation officer di illimity, parteciperà al confronto sul tema dell’innovazione nella relazione tra azienda e cliente. illimity sarà quindi al fianco di Azimut con cui ha siglato una partnership nel campo del direct banking in base alla quale illimity metterà a disposizione dei 1.800 Consulenti Finanziari Azimut una gamma di prodotti e servizi bancari innovativi dedicati ai loro clienti. I nuovi servizi si affiancheranno alle soluzioni di investimento Azimut e saranno offerti attraverso illimitybank.com, la banca digitale diretta di illimity operativa dallo scorso 12 settembre.

Grazie alla partnership, i clienti italiani Azimut avranno accesso ad una proposta di valore tra le più avanzate e competitive del mercato italiano. Nel dettaglio, illimity offrirà loro una piattaforma di daily banking fully digital personalizzata, carte di debito, carte di credito prestige con servizi premium, mobile payments oltre a un contact center dedicato che sarà a disposizione anche dei consulenti finanziari Azimut.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?