Tempo di lettura: 1min

Banca Generali rafforza la squadra manageriale

11/13/2019

La Banca del Leone punta sul servizio di Advisory per la rete con l'ingresso di un manager che vanta un lungo curriculum e un'esperienza di 8 anni in UBS e di 6 anni in Azimut.


Massimo Donatoni, 57 anni e veronese di nascita, con un lungo curriculum sulla piazza di Milano prima con l'esperienza di 8 anni in Ubs come Head della divisione "Ultra High Net Worth Individual" (UHNWI) e poi altri 6 anni come head of advisory e investimenti Azimut, approda a Banca Generali. Secondo quanto risulta ad Advisoronline, Donatoni va a rafforzare la squadra manageriale al servizio della rete per i servizi di consulenza evoluta inserendosi come primo livello manageriale di rete a diretto riporto del Vice Direttore generale Marco Bernardi. 

 

Nel suo ruolo Donatoni dialogherà dunque con il responsabile dell'Advisory finanziario lato banca (Generoso Perrotta), a sua volta entrato due anni fa nel team del Deputy Andrea Ragaini per rafforzare la costruzione di soluzioni di investimento e l'informativa finanziaria.

 

A Donatoni sarà affidato il compito di collaborare con la struttura manageriale sul territorio per l'ulteriore sviluppo del servizio di consulenza a pagamento, contribuendo a rafforzare ed affermare ancor più il servizio di advisory finanziario all'interno della Banca che da inizio anno ha visto salire le nuove masse sotto consulenza a pagamento di oltre 2,2 miliardi per un totale complessivo di 4,5 miliardi. Donatoni, come nuovo responsabile dello sviluppo dell'advisory finanziario alla rete, si inserisce in questo percorso di crescita che, grazie all'ampliamento delle soluzioni e della tecnologia, trova sempre più domanda tra i professionisti e i clienti della banca triestina.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?