Tempo di lettura: 1min

BNL-BNP Paribas Life Banker, fine anno con 8 nuovi ingressi

12/17/2019

Sono ora 454 i professionisti della rete in tutta Italia e 7,2 i miliardi di asset in gestione, una crescita che è in anticipo rispetto al piano di sviluppo al 2019


Fine anno con 8 nuovi ingressi per BNL-BNP Paribas Life Banker. Sono ora 454 i professionisti della Rete in tutta Italia e 7,2 i miliardi di asset in gestione, con una crescita costante e un dato che è in anticipo rispetto a quanto previsto nel piano di sviluppo al 2019.

Nel dettaglio sono Mariangela Mariella, da Banca Fideuram, è a Foggia. Arrivano da Banca Mediolanum Salvatore Casà (Giarre - Catania), Giuseppe Leone (Catania) e Stefano Parise a Cisterna di Latina. A Desenzano del Garda (Brescia) opera invece Sabrina Pozzali, ex Banca Popolare di Puglia; Fabrizio Sorrentino, ex manager di Widiba, è attivo in Campania, mentre è a Latina Antonio Gerbasio, già consulente finanziario indipendente.

 

La Rete fa sapere che prosegue anche l’attività di recruiting di giovani per investire sul loro potenziale di crescita e sviluppo.  Al gruppo dei Life Banker junior si aggiunge, così, Ermes Bucchieri, a Torino.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?