Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank Financial Advisors, sono 14 i nuovi ingressi

1/21/2020

“Il 2020 si apre in maniera più che positiva per la nostra rete, con l’arrivo di una squadra di professionisti di grande valore" Silvio Ruggio head of advisory clients della rete


Deutsche Bank Financial Advisors rafforza l’area centrocon 5 ingressi: a Livorno arrivano Alessandro BaldeschiLeonardo Ristori e Antonio Testa, tutti provenienti da Fideuram, mentre Federico Signani si unisce al team di Roma e Francesco Verdi a quello di Pistoia. La squadra dell’area Sud si amplia invece con l’arrivo di Carlo Fioretti a Napoli (da ING) e del manager Giacomo Percoco proveniente dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Tre nuovi ingressi per l’area Lombardia che accoglie a Milano Matteo Piavanini (da Creval), Ruggero Bottini e Paolo Gagliardi, questi ultimi da Che Banca!. Nell’area Nord Est arrivano a Mantova Stefano Arienti (da Banca Monte dei Paschi) e a Udine Erjola Lumi. Un ingresso a testa, infine, per le aree Nord Ovest e Romagna-Marche, dove arrivano rispettivamente a Genova Davide Lampugnano (da Sanpaolo Invest), a e a Rimini Gian Maria Gori.   

 

“Il 2020 si apre in maniera più che positiva per la nostra rete, con l’arrivo di una squadra di professionisti di grande valore, che hanno scelto di intraprendere insieme a noi un percorso di crescita che quest’anno sarà ricco di novità e sfide appassionanti. A loro va il nostro più caloroso benvenuto” ha commentato Silvio Ruggiu, head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia.

 

 

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?