La rete Widiba si rafforza in Calabria
Un nuovo ingresso di peso rafforza la rete di Widiba in Calabria. La squadra dell’area manager Fernando Valletta si arricchisce con Francesco Valente un private banker di ampia esperienza, che opererà sulla piazza di Cosenza.
Valente, 50 anni, laureato in economia e commercio e iscritto all'albo dei consulenti finanziari, vanta 15 anni di esperienza nel settore bancario presso importanti realtà, come Bipop-Carire, Banca di Credito Cooperativo, Banca Mediolanum e Sanpaolo Invest, che lascia per entrare in Widiba.
Francesco Valente ha dichiarato: “Il passaggio in Widiba è motivato dalla consapevolezza di aver trovato una squadra di colleghi disponibili che lavorano in un’azienda in crescita che non mette i consulenti in conflitto di interesse con i propri clienti, in quanto non commercializza prodotti di casa”. "Con Francesco la squadra calabra si arricchisce di un valido supporto allo sviluppo di Widiba nel nord Calabria, al cui raggiungimento sono sicuro contribuirà in maniera significativa", ha aggiunto Fernando Valletta.