Tempo di lettura: 1min

Fidartis è la nuova società specializzata nel multi-family office

1/23/2020 | Lorenza Roma

La pianificazione patrimoniale evoluta diventa realtà e valorizza la consulenza sulle opere d’arte


Nasce Fidartis una società indipendente specializzata nel multi-family office e nella protezione e passaggio generazionale della ricchezza.

 

L’azienda è il frutto della visione e dell’esperienza pluriennale dell’amministratore delegato Michele Muscolo nella pianificazione e nella gestione di patrimoni e dell’intuizione che Stefano Zorzi, presidente di Fidartis, ha avuto nel considerare le opere d’arte un asset strategico dei capitali famigliari. Grazie a una rete di affermati professionisti in ambito giuridico ed economico, Fidartis è in grado di fornire strumenti di “Asset Protection e Sinergie Generazionali” (Consulenza legale e fiscale, Corporate Banking & Advisory, Real Estate) su misura, ad alto valore aggiunto.

 

L’elemento peculiare nell’offerta aziendale risiede però nel servizio di amministrazione del patrimonio artistico. “Il prossimo decennio – sostengono Muscolo e Zorzi – vedrà l’arte come asset di investimento che richiederà un’uguale cura e assistenza al pari di quella dedicata al patrimonio finanziario, immobiliare e societario del cliente”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?