Tempo di lettura: 1min

Enasarco Libera per trasformarla nella casa del welfare

1/24/2020 | Lorenza Roma

Far diventare la fondazione la vera Casa del Welfare di agenti di commercio e consulenti finanziari


Trasformare Enasarco nella vera casa del welfare, nel più completo e affidabile riferimento di servizi e prestazioni previdenziali e integrative per gli agenti, i rappresentanti, gli agenti in attività finanziaria e per tutti i professionisti del settore. E' con la missione di creare e sviluppare un sistema di welfare più ampio e su misura di professionista che si presenta la lista Enasarco Libera, una risposta concreta per la rinnovata governance della fondazione che ambisce a rappresentare la più ampia platea di agenti e consulenti nei nuovi organi di gestione della fondazione Enasarco.

 

L'appello di Enasarco Libera è rivolto a lavoratori che hanno fortemente bisogno di una realtà maggiormente rappresentativa, dinamica e capace di offrire soluzioni sempre più efficaci agli iscritti e ai pensionati Enasarco. Una realtà che abbia i bisogni e le esigenze degli iscritti e delle loro famiglie al centro di ogni azione e progettualità, con lo sviluppo di un ampio ventaglio di nuovi servizi, prestazioni e contributi per i professionisti e le loro famiglie.

 

"Ci candidiamo con fortissimo entusiasmo - spiega il capolista Giuseppe Zimmari - per promuovere nuove forme di previdenza, assistenza e servizi, e per evitare che la previdenza degli agenti venga gestita completamente e esclusivamente dalle grandi aziende mandanti: la previdenza riguarda i professionisti che lavorano, sono loro a fruirne e devono essere loro a gestirla. Non dobbiamo delegare".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?