Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank FA arrivano 6 nuovi professionisti

2/18/2020

Il network della rete del gruppo Deutsche Bank può contare su oltre 1100 consulenti finanziari con un volume complessivo di masse in gestione e di affidamenti alle aziende superiore ai 15 miliardi


Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del gruppo Deutsche Bank, annuncia l’arrivo di 6 nuovi professionisti.

 

L’area centro si rafforza con 2 ingressi a Livorno: Luigi Varrella Marco Lotti. Nell’area Nord Est si aggiungono al team DBFA di Mantova Stefano Arienti Marzia Ravagna, entrambi provenienti da MPS. Gli ultimi due arrivi riguardano rispettivamente l’area Lombardia, dove nella squadra di Milano entra Paolo Gagliardi (da Che Banca!) e l’area Sud, che a Napoli vede l’ingresso di Renato Esposito.

 

“Il nostro più caloroso benvenuto ai nuovi arrivati nel team DBFA, che ben si inseriscono nel nostro percorso di valorizzazione e attrazione dei migliori professionisti su tutto il territorio nazionale” ha commentato Silvio Ruggiu (nella foto), head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia.

 

Il network di Deutsche Bank Financial Advisors può contare su oltre 1100 consulenti finanziari con un volume complessivo di masse in gestione e di affidamenti alle aziende superiore ai 15 miliardi. La rete dei consulenti finanziari è parte di Advisory Clients, la struttura di Deutsche Bank creata per offrire servizi di banca premium, consulenza di alto livello e prodotti evoluti a clienti privati, imprenditori e aziende, grazie a una piattaforma integrata, unica nel mercato di riferimento, a disposizione dei consulenti finanziari, dei private banker e dei gestori aziende di Deutsche Bank.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?