Tempo di lettura: 1min

BNL-BNP Paribas, a febbraio 6 nuovi life banker

2/26/2020

Sono 16 da inizio anno i nuovi consulenti finanziari della rete guidata da Ferdinando Rebecchi


Sei nuovi ingressi a febbraio in BNL-BNP Paribas Life Banker; dall’inizio dell’anno, sono già 16 i professionisti che hanno scelto di diventare Life Banker.

Le new entry: opera su Roma Fabio Chiavacci da Banca Sella Patrimoni; Massimiliano Mattachini proviene invece da Allianz Bank e lavora a Novara, mentre Davide Damassa, ex Cassa di Risparmio di Ravenna, è attivo a Cervia; Giuseppe Rugiano ad Ancona arriva da Widiba.

Continua intanto anche l’attività di avviamento alla professione di giovani con elevate potenzialità: Gianmarco Martucci a Terracina (Latina) e Valerio Confalone a Napoli si aggiungono ai consulenti senior, a conferma dell’impegno e dell’attenzione della Rete ai profili junior di qualità, che vogliano crescere nella professione di Life Banker.

 

Inoltre il mese di febbraio è stato anche il mese della convention della Rete, “Life Banker Days”, durante la quale si è fatto il punto sui risultati raggiunti nel 2019 e, soprattutto, sono state condivise le linee guida e gli obiettivi futuri, alla presenza di circa 700 persone tra consulenti finanziari, staff centrale della Rete, Top Manager di BNL e delle Società di BNP Paribas in Italia, oltre che dei rappresentanti delle più importanti case di investimento internazionale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?