Tempo di lettura: 1min

Copernico SIM si rafforza con Franco Ramponi

2/27/2020 | Redazione Advisor

Dopo 20 anni di attività presso importanti realtà del settore come Fineco e Fideuram


Copernico SIM, società di intermediazione mobiliare indipendente da gruppi bancari o assicurativi, quotata sul segmento AIM di Borsa Italiana, continua a crescere e si arricchisce di un professionista con comprovata esperienza, Franco Ramponi.

Ramponi, 55 anni, nato a Finale Emilia (MO) e iscritto all’albo unico dei consulenti finanziari, vanta 20 anni di attività presso importanti realtà del settore come Fineco (Gruppo Unicredit) e Fideuram (Gruppo Intesa Sanpaolo), che lascia per entrare in Copernico SIM e operare principalmente nella provincia di Modena.

"Ho scelto Copernico per un cambio di filosofia - commenta Ramponi - per poter lavorare in una realtà indipendente da gruppi bancari e assicurativi e non avere conflitti di interesse, così da poter operare nell'esclusivo interesse dei miei clienti." Dal 2000 Copernico SIM si distingue sul mercato per l’indipendenza, la struttura orizzontale, l’assenza di prodotti di casa e l’offerta multibrand pura. Da agosto 2019 è quotata sul segmento AIM di Borsa Italiana.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?