Tempo di lettura: 1min

BNL, nuove nomine nella divisione corporate banking

2/28/2020 | Lorenza Roma

Paolo Vetta assume il ruolo di responsabile del mercato corporate e pubblica amministrazione e Mariaelena Gasparroni è a capo del mercato large corporate


La divisione corporate banking di BNL Gruppo BNP Paribas rafforza la squadra del coverage sui clienti corporate e pubblica amministrazione, con nuove nominePaolo Vetta, già responsabile del mercato large corporate dal 2007, assume l’incarico di nuovo responsabile del mercato corporate e pubblica amministrazione. A lui riportano le 7 direzioni territoriali corporate & P.A. della divisione. Mariaelena Gasparroni, già head of industry fashion luxury, in Bnp Paribas dal 2005, assume il ruolo di responsabile del mercato large corporate, in sostituzione di Paolo Vetta. A lei riportano le 7 Industry al servizio dei clienti del Mercato Large Corporate.

 

I due responsabili di mercato, che riportano direttamente al direttore della divisione corporate banking, Regina Corradini d’Arienzo, saranno affiancati da Mirko Cecchetto con il ruolo di deputy, per i clienti large corporate e da Domenico Pompa per il mercato corporate e pubblica amministrazione, già direttore regionale corporate e P.A. centro.

 

Cambiamenti anche ai vertici delle direzioni territoriali corporate e PA, con la nomina di Chiara De Gasperi a direttore corporate Toscana e Umbria e di Massimiliano Manzo a direttore regionale corporate centro.

 

Le nomine rappresentano un ulteriore passo nell’attuazione del piano industriale di crescita corporate 2019-2023 di CIB Italy e corporate division di BNL Spa lanciato da Vittorio Ogliengo, executive chairman di BNP Paribas CIB Italy e vice direttore generale di BNL, che mira a realizzare sinergie e cooperazione tra mercati e ad accrescere i benefici per la clientela corporate e CIB.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?