Tempo di lettura: 1min

Enasarco: 2 milioni in più per consulenti

3/19/2020 | Redazione Advisor

Oltre lo stanziamento economico di 8,4 milioni di euro, per gli agenti in difficoltà è stata accolta la richiesta dei 5 consiglieri appartenenti alla lista "Fare Presto!"


Enasarco ha deliberato all'unanimità lo stanziamento economico di 8,4 milioni di euro, per gli agenti in difficoltà e un’ulteriore variazione al bilancio di 2 milioni di euro come richiesto dai cinque consiglieri appartenenti alla lista “Fare Presto!” (ne abbiamo scritto ieri qui).

La lista si candida alla guida di Enasarco per il prossimo quadriennio, nelle elezioni online che si terranno dal 17 al 30 aprile prossimi.

Per reperire le risorse il CdA ha revocato la delibera legata alle prestazioni assistenziali 2020, destinando quindi le risorse per asili nido, tesi, laurea e acquisto auto alle oggi ben più urgenti misure di sostegno inerenti l’emergenza per il Covid-19. Il CdA ha anche posto il problema della flessibilità sui vincoli per l’utilizzo degli avanzi di gestione 2019.

 

“Enasarco nasce e vive per i lavoratori, quindi deve occuparsi dei lavoratori - fanno sapere i 5 Consiglieri in una nota - e oggi l’Ente lo ha fatto: noi vigileremo affinché tutto vada per il verso giusto e daremo sempre voce ai professionisti che abbiamo l’onore di rappresentare”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?