Tempo di lettura: 1min

IWBank, la struttura manageriale si rafforza

3/30/2020 | Lorenza Roma

Cresce la rete di IWBank con l'ingresso di Massimiliano Busdraghi in qualità di growth manager


Il team di IWBank si rafforza grazie all'ingresso di Massimiliano Busdraghi (nella foto) nella struttura manageriale. Busdraghi entra nell’istituto guidato dal direttore generale Dario Di Muro, in qualità di growth manager e si occuperà nello specifico dell’ulteriore sviluppo della rete dei consulenti finanziari della Banca del gruppo UBI Banca, e del coordinamento di progetti commerciali dedicati.

 

Il nuovo entrato, che negli ultimi 15 anni ha svolto la sua attività professionale in Deutsche Bank e prima ancora in AXA SIM, vanta una lunga esperienza manageriale, avendo ricoperto diversi ruoli nell'ambito della gestione e dello sviluppo di reti di consulenza finanziaria. 

 

Paolo Isidoro, responsabile dell’area sviluppo rete di IWBank, ha commentato: “L’ingresso di un manager come Massimiliano rappresenta un tassello importante nello scacchiere organizzativo dell'area sviluppo rete. Infatti, ci consentirà di compiere un ulteriore e importante passo verso un più profondo sviluppo qualitativo del nostro network di professionisti della consulenza finanziaria. Credo che le peculiarità del nostro modello di business consentano di migliorare lo standing qualitativo dei nostri consulenti e di continuare ad essere attrattivi verso le migliori professionalità espresse dal mercato".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?