Tempo di lettura: 1min

IWBank Private Investments arriva Massimo Giacomelli

4/1/2020

Prima in forza da Azimut Global Advisory, sarà responsabile commerciale rete consulenti finanziari guidata dal direttore generale Dario Di Muro


Massimo Giacomelli (nella foto) si appresta a intraprendere una nuova avventura pofessionale. Da quanto si apprende è stato nominato responsabile commerciale rete consulenti finanziari presso IWBank Private Investments.

 

Da ottobre 2018 era in forza da Azimut Global Advisory, divisione di Azimut Capital Management, prima ha ricoperto in oltre 30 anni di attività nel settore importanti ruoli di responsabilità e contribuito alla costituzione di nuove realtà di consulenza finanziaria tra le quali Banca Widiba nel 2014 dove coordinava come responsabile di rete 620 consulenti finanziari. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della consulenza finanziaria nel 1991, creando la sua prima rete di allora promotori finanziari composta da 35 professionisti.

 

Dario Di Muro, direttore generale di IWBank: “Ritengo Massimo ‘un consulente per i consulenti’, la figura adatta a valorizzare le competenze e la specializzazione dei nostri 700 professionisti tra consulenti e wealth manager. Nel corso della sua trentennale carriera, ha potuto ricoprire ruoli di crescente responsabilità, progressione che gli ha consentito di conoscere da vicino tutte le diverse esigenze dei professionisti della consulenza finanziaria. Si tratta di un elemento che lo pone nelle migliori condizioni per apprezzare e riuscire a capitalizzare al meglio i tratti distintivi del modello di business che ci contraddistingue, che consideriamo assolutamente vincente anche grazie alle sinergie con la nostra capogruppo, UBI Banca.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?