Tempo di lettura: 1min

Diventare cf digitali. Non si torna più indietro

4/14/2020 | Redazione Advisor

Dal lancio della nostra iniziativa "Il Manifesto della Ripartenza" abbiamo ricevuto diversi contributi. Tra questi anche quello di Maurizio Primanni, fondatore di Excellence Consulting.


Dal lancio della nostra iniziativa "Il Manifesto della Ripartenza" abbiamo ricevuto diversi contributi. Tra questi anche quello di Maurizio Primanni, fondatore di Excellence Consulting. La sua proposta parte da un principio molto chiaro e pragmatico: la trasformazione di professionisti digitali. Ecco cosa scrive Primanni:

 

1. Diventare dei consulenti finanziari digitali
La relazione digitale e’ profondamente diversa da quella personale eppure dà dei benefici: accorcia le distanze, consente di registrare i momenti chiave, ottimizza il tempo del consulente.
D’altra parte: non è semplice raggiungere i clienti più anziani, e’ più difficile percepire le reazioni del cliente e chiudere contratti.
Servono strumenti ma soprattutto serve evolvere le tecniche di relazione del consulente.

Dr. M. Primanni
Excellence Consulting

 

Ricordiamo che partecipare all'iniziativa è semplice: inviate i vostri contributi al seguente indirizzo mail: redazione@o-fc.eu 
Daremo visibilità a tutte le idee ricevute (qui l'articolo che spiega l'iniziativa)

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?