Fineco, nuovi ingressi nell'area del Centro Italia

La rete dei consulenti finanziari guidata dal direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese ha rafforzato la presenza della propria rete di consulenti finanziari in Toscana.
28/04/2020 | Marcella Persola

Nuovi ingressi in Fineco. La rete dei consulenti finanziari guidata dal direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese ha rafforzato la presenza della propria rete di consulenti finanziari in Toscana.

 

L’area manager Stefano Falugiani (nella foto) accoglie nella propria struttura Massimiliano Barni e Matteo Ademollo, professionisti di lungo corso molto noti sul territorio, che dopo una comune esperienza in Banca Alta Toscana oggi entrano in forze al team del Group Manager Massimo Marini a Pistoia. In provincia di Firenze, in particolare a Panzano, Lorenzo Gambelli, ex MPS, si unisce invece al team del Group Manager Andrea Piazzini.

 

“Siamo sempre alla ricerca di professionisti che coniughino a un ampio ventaglio di competenze, una profonda conoscenza del territorio. L’ingresso di tre consulenti di questo calibro dimostra la capacità attrattiva del modello di consulenza Fineco, che fa di trasparenza, semplicità e attenzione alle necessità del cliente i propri punti di forza” commenta Stefano Falugiani. “In un mondo che cambia rapidamente, una realtà dinamica e tecnologicamente avanzata come Fineco è un punto di riferimento nel settore, sia per i professionisti che per i risparmiatori”.

 

 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.