Tempo di lettura: 1min

Fineco, nuovi ingressi nell'area del Centro Italia

4/28/2020 | Marcella Persola

La rete dei consulenti finanziari guidata dal direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese ha rafforzato la presenza della propria rete di consulenti finanziari in Toscana.


Nuovi ingressi in Fineco. La rete dei consulenti finanziari guidata dal direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese ha rafforzato la presenza della propria rete di consulenti finanziari in Toscana.

 

L’area manager Stefano Falugiani (nella foto) accoglie nella propria struttura Massimiliano Barni e Matteo Ademollo, professionisti di lungo corso molto noti sul territorio, che dopo una comune esperienza in Banca Alta Toscana oggi entrano in forze al team del Group Manager Massimo Marini a Pistoia. In provincia di Firenze, in particolare a Panzano, Lorenzo Gambelli, ex MPS, si unisce invece al team del Group Manager Andrea Piazzini.

 

“Siamo sempre alla ricerca di professionisti che coniughino a un ampio ventaglio di competenze, una profonda conoscenza del territorio. L’ingresso di tre consulenti di questo calibro dimostra la capacità attrattiva del modello di consulenza Fineco, che fa di trasparenza, semplicità e attenzione alle necessità del cliente i propri punti di forza” commenta Stefano Falugiani. “In un mondo che cambia rapidamente, una realtà dinamica e tecnologicamente avanzata come Fineco è un punto di riferimento nel settore, sia per i professionisti che per i risparmiatori”.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?