Tempo di lettura: 1min

Fideuram, rivoluzione ai vertici

5/26/2020

Grandi cambiamenti nella struttura del gruppo guidato da Tommaso Corcos: a partire dal 1 giugno 2020 la società di gestione del risparmio avrà un nuovo amministratore delegato. Adesso si aspetta la nomina del….


Novità in arrivo per Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking. Secondo quanto risulta ad Advisoronline a partire dal prossimo 1 giugno 2020 la società di gestione del risparmio Fideuram Investimenti avrà un nuovo amministratore delegato. Al posto di Gianluca La Calce arriva, infatti, Gianluca Serafini, attualmente responsabile marketing e reti bancarie della parte hnwi di Fideuram ISPB.

 

Nell’ottica della riorganizzazione annunciata a inizio anno e partita con la nomina di Tommaso Corcos in qualità di amministratore delegato, La Calce andrà a ricoprire l’incarico di amministratore delegato di Siref Fiduciaria al posto di Lorenzo Petracca, che rimane all’interno del gruppo come Direttore Operations di Eurizon Capital.

 

 

Con la nomina di Serafini in qualità di a.d. di Fideuram Investimenti SGR prende sempre più forma la Fideuram ISPB di Tommaso Corcos (nella foto), amminstratore delegato della società a partire dallo scorso 24 febbraio, che nei prossimi mesi potrebbe assegnare anche la responsabilità della Divisione Private Banking del gruppo, oggi in mano sempre a Corcos ma che in passato era affidata ad un manager differente dall’a.d.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?