Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank FA, costituita l'ottava area territoriale

6/3/2020 | Marcella Persola

A guidarla sarà il nuovo ingresso: l'area manager Marco Pittui, che proviene da IWBank


Nuovo area manager per il gruppo Deutsche Bank Financial Advisors. La rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank ha annunciato l’ingresso di Marco Pittui con lo scopo di contribuire allo sviluppo della rete per rispondere alle esigenze di clienti privati, famiglie e imprese.

 

Pittui proviene da IWBank dove è entrato nel 2014. 52 anni milanese, una laurea in Giurisprudenza, Pittui ha intrapreso la carriera nel mondo delle reti nel 1994 quando entrò a far parte di Banca BNL Investimenti Spa. Successivamente, nel 2001 è passato in Banca del Salento - Credito Popolare Salentino Banca 121 SPA (di seguito MPS Banca Personale) fino al 2014.

 

Con il suo ingresso, viene costituita l’ottava area territoriale di Deutsche Bank Financial Advisors (DBFA). Marco Pittui lavorerà a Milano con una struttura di consulenti finanziari dislocata in varie parti d’Italia.

 

Nella nuova area neo costituita guidata da Pittui fa il suo ingresso Giovanni Torri, con il ruolo di Group Manager. Torri ha una lunga esperienza nel mondo della consulenza finanziaria, iniziata nel 1994 in Euroconsult Sim, poi confluita in Banca Popolare di Bari, dove da fine 2001 Torri ha ricoperto il ruolo di business manager. Insieme a Torri entrano nella squadra, tutti da Banca Popolare di Bari, altri 7 professionisti: a Milano Andrea Carrera, Vittorio Mario Crippa e Giorgio Moneta; a Verona Sebastiano Sartori; a Brescia Attilio Matellese; a Bari Giuseppe Stragapede e Antonio Di Caterino.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?