Sanpaolo Invest: la rete cresce con professionisti di rilievo

Tamara Canazza e Cristiano Bassani sono entrati nel gruppo già a inizio anno. Vantano consolidata esperienza nel mondo private e portafogli da...
04/06/2020 | Marcella Persola

Nuovi ingressi di rilievo nella rete di SanPaolo Invest. La rete del gruppo Fideuram ha annunciato che recentemente si sono uniti al gruppo due professionisti top. Si tratta nello specifico di Tamara Canazza e di Cristiano Bassani.

 

Canazza, entrata nella struttura Sanpaolo Invest di TO, sotto la supervisione del regional manager Fornero, già dal 2/01/2020, vanta una consolidata esperienza nel mondo della consulenza. Ha iniziato la sua esperienza professionale nello studio dell’agente di cambio “Roberto Momigliano” nel 1994, incontrando e stringendo forti relazioni con la clientela private di Torino. Con l’avvento della normativa sulle Sim lo studio Momigliano è confluito nel 1999 nell’attuale Bene Banca a Torino, dove Canazza dopo un’esperienza ai titoli ha ricoperto, nella sede torinese, il ruolo di vice responsabile della filiale e addetta alla clientela Top/HNWI. A fine 2019 ha scelto Sanpaolo Invest come struttura su cui proseguire il suo percorso professionale, motivata dalla forza del brand e dal modello di servizio improntato alla consulenza patrimoniale mirata al soddisfacimento delle esigenze della clientela. Gestisce un portafoglio superiore ai 30 milioni di euro.

 

Bassani, invece, ha svolto la sua carriera professionale presso Banca Popolare di Bergamo nell’anno 2000, poi è stato promosso alla divisione Private di UBI Banca nel 2006, rimanendovi sino al 2014. Successivamente ha fatto parte di Cassa Lombarda sino a gennaio scorso. Dotato di grandi capacità relazionali, gestisce un portafoglio superiore ai 50 milioni di euro.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.