Tempo di lettura: 1min

Clamoroso cambio di casacca, Lenti da IWBank passa a Generali

6/15/2020 | Redazione Advisor

A lui spetterà il coordinamento e lo sviluppo dei circa 2 mila private banker e wealth manager della banca del Leone con masse oltre 65 miliardi


Uscita di scena clamorosa nel mondo delle reti. Stefano Lenti, responsabile fin dalla nascita della rete di consulenti del gruppo UBI (IW Bank Private Investments) entra in Banca Generali a riporto del vice dg Marco Bernardi con la responsabilità dell’area consulenti finanziari.

A lui spetterà il coordinamento e lo sviluppo dei circa 2 mila private banker e wealth manager della banca del Leone con masse oltre 65 miliardi. Lenti è un profilo molto noto nel settore, per l’esperienza di oltre 27 anni e la partecipazione nel comitato di Assoreti.

Con il suo ingresso Bernardi completa le caselle della sua vice direzione generale dove guida oltre ai banker coordinati ora da Lenti, anche i relationship manager guidati da Marco Fagiani, e le filiali e i servizi correlati (area canali alternativi e di supporto ) sotto l’egida di Stefano Insaghi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?