BNL-BNP Paribas Life Banker: 14 nuovi ingressi

Dopo il lockdown, in poche settimane, la rete ha portato a bordo professionisti già di riconosciuta esperienza, senza trascurare anche figure junior
09/07/2020 | Redazione Advisor

Durante la fase di lock-down per il Covid-19, i Life Banker di BNL-BNP Paribas hanno continuato la propria attività in stretto contatto con i clienti, seppure a distanza. Ora, nella fase di ripartenza e rilancio, la rete ha ripreso l’attività di recruting e, in poche settimane, ha portato a bordo professionisti già di riconosciuta esperienza, senza trascurare anche figure junior .

Ferdinando Rebecchi, responsabile BNL-BNP Paribas Life Banker: "Il nostro modello di Rete, pienamente integrato nella Banca e sinergico con le diverse società del Gruppo BNP Paribas, si conferma attrattivo per molti professionisti del settore, che ci scelgono consapevoli della ricchezza ed utilità della nostra piattaforma di offerta e servizio, a beneficio dei clienti e dei loro bisogni sia personali sia professionali. Ciò per noi è motivo di orgoglio; lo stesso orgoglio e senso di responsabilità con il quale i Life Banker hanno portato avanti il loro lavoro nei difficili mesi della pandemia. Ringrazio tutti e ognuno per l’impegno dimostrato al servizio della clientela". 

 

I 14 nuovi ingressi nel dettaglio: Massimo Arzilla, a Roma, da Azimut; Massimo Bianchi, da Banca Fideuram, a Modena; Stefano Calabrese, a Roma, già Private Banker BNL, come anche Franco Parisini a Bologna ed Ernesto Romaniello a Napoli. William De Rose, Area Manager in Puglia e Campania, ex Banca Widiba; Alessandro Guerrini, a Genova, da San Paolo Invest; Giuseppe Gulotta, a Palermo, da Banca Patrimoni Sella; Andrea Malponte, già Credit Agricole, a Treviso. A Palermo Antonino Prestia, ex Banca Mediolanum; da Allianz Bank Sandro Rattenni a Milano.

I junior invece sono Simone Castiglioni a Varese; Cristiano Tuffanelli a Ferrara; Emanuele Melani, Livorno.

 

 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.