Tempo di lettura: 1min

Fideuram ISPB: reclutamenti top nel mese di giugno

7/17/2020 | Marcella Persola

In particolare la rete di Sanpaolo Invest si potenzia con l'arrivo di Francesco Sciortino e della figlia, Claire. Entrambi un punto di riferimento per la clientela di elevato standing della zona di Milano e Varese


Continua la crescita del gruppo Fideuram ISPB. Nel periodo tra gennaio e giugno di quest'anno sono stati inseriti 68 nuovi private banker.

Il numero complessivo dei private banker delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest al 30 giugno risultava pari a 4.845.

In particolare nel mese di giugno in Fideuram sono entrati Susanna Gurrieri nella regione Lazio e Pierangelo Cardin in Veneto; mentre Dario Zanotti sarà operativo in Lombardia. In Sanpaolo Invest si aggiunge in Piemonte Andrea Nova.

 

Reclutamenti top in Lombardia dove la rete di Sanpaolo Invest si potenzia grazie all’arrivo di Francesco Sciortino e della figlia, Claire. Entrambi i private banker sono un punto di riferimento per la clientela di elevato standing di Milano e Varese e gestiscono un portafoglio complessivo superiore ai 40 milioni.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?