Tempo di lettura: 1min

Fondazione Enasarco ha fissato il nuovo periodo elettorale

7/21/2020 | Lorenza Roma

Deliberato il nuovo periodo elettorale dal 24 settembre al 7 ottobre per il rinnovo dei principali organi dell'ente


Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enasarco ha approvato a maggioranza qualificata la ripresa della procedura elettorale di rinnovo dell’assemblea dei delegati, dopo la sospensione deliberata a causa dell’emergenza da Covid-19.

 

La situazione attuale consente la ripresa del procedimento elettorale, per cui a partire dal 1° agosto 2020 si svolgerà il residuo periodo di campagna elettorale fino al completamento dei 95 giorni a suo tempo indicati dalla commissione elettorale. Le votazioni per il rinnovo dell’assemblea dei delegati della fondazione si svolgeranno nel periodo da giovedì 24 settembre 2020 a mercoledì 7 ottobre 2020, dalle 9 alle 18 nei giorni dal lunedì al venerdì, e dalle ore 9 alle 20 nei giorni di sabato e di domenica.

 

Gli organi della Fondazione attualmente in carica cesseranno le proprie funzioni all’atto della ricostituzione dei corrispondenti nuovi organi. Fino ad allora il Consiglio di Amministrazione continuerà a provvedere al meglio per la cura degli interessi di tutti gli iscritti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?