Widiba, nuovi ingressi nella rete

Si tratta di Franca Di Mario e Tommaso Gigli che entrano nella squadra dell'area manager Gianni Tariciotti
08/09/2020 | Marcella Persola

Nuovi ingressi per la rete Widiba. La squadra dell’area manager Gianni Tariciotti e del district manager Paolo Gigli, si arricchisce di una private banker di ampia esperienza, Franca Di Mario, che sarà operativa presso l’ufficio di Roma.

 

Di Mario, 63 anni, romana, laureata in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma e iscritta all'albo dei consulenti finanziari, vanta 30 anni di esperienza nel settore bancario presso importanti realtà, come Banca di Roma e Unicredit, che lascia per entrare in Widiba.

 

A supportare la squadra romana, il team dà il benvenuto anche a Tommaso Gigli, al suo primo mandato nel segno della tradizione familiare nella professione, che è alla quarta generazione.

25 anni, di Roma, neo laureato presso l’Istututo Europeo Di Design di Roma in Design Industriale e Marketing di prodotto, Gigli conferma l’attenzione di Widiba anche verso i giovani e il cambio generazionale, puntando come sempre all’innovazione pur mantenendo vivi i principi della tradizione.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.