Tempo di lettura: 1min

Widiba, nuovi ingressi nella rete

9/8/2020 | Marcella Persola

Si tratta di Franca Di Mario e Tommaso Gigli che entrano nella squadra dell'area manager Gianni Tariciotti


Nuovi ingressi per la rete Widiba. La squadra dell’area manager Gianni Tariciotti e del district manager Paolo Gigli, si arricchisce di una private banker di ampia esperienza, Franca Di Mario, che sarà operativa presso l’ufficio di Roma.

 

Di Mario, 63 anni, romana, laureata in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma e iscritta all'albo dei consulenti finanziari, vanta 30 anni di esperienza nel settore bancario presso importanti realtà, come Banca di Roma e Unicredit, che lascia per entrare in Widiba.

 

A supportare la squadra romana, il team dà il benvenuto anche a Tommaso Gigli, al suo primo mandato nel segno della tradizione familiare nella professione, che è alla quarta generazione.

25 anni, di Roma, neo laureato presso l’Istututo Europeo Di Design di Roma in Design Industriale e Marketing di prodotto, Gigli conferma l’attenzione di Widiba anche verso i giovani e il cambio generazionale, puntando come sempre all’innovazione pur mantenendo vivi i principi della tradizione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?