Tempo di lettura: 1min

Widiba più forte in Sicilia con una new entry

10/6/2020 | Redazione Advisor

La squadra dell’area manager Maurizio Nicosia dà il benvenuto a un private banker di ampia esperienza, Enrico Desiderio


Widiba si rafforza in Sicilia con l'ingresso del private banker Enrico Desiderio (nella foto). La new entry opererà a Catania coordinato dal district manager Christian Spampinato.

 

 

Desiderio, 60 anni, di Catania, iscritto all'albo dei consulenti finanziari, vanta 27 anni di esperienza nel settore presso importanti realtà, come Fineco, che lascia per entrare in Banca Widiba.

 

“Il passaggio in Widiba - commenta Desiderio - è motivato dalla consapevolezza di aver trovato un’azienda in continua crescita e innovazione che pone al centro l’ascolto dei suoi consulenti e clienti. Il risultato è un modello di fidelizzazione e di customer experience di alto livello”.

 

“Avere all’interno della nostra Area un consulente finanziario autorevole, come Enrico, rafforza la nostra idea di boutique finanziaria di qualità sul territorio - commenta l'area manager Maurizio Nicosia -. È un onore annoverarlo nel nostro team”.

 

Il progetto di espansione di Banca Widiba nella Sicilia Orientale continua e, dopo l’apertura dei nuovi uffici di Augusta e Giarre, entro fine anno a Catania verrà presentato il restyling degli uffici dei consulenti finanziari, in linea con il piano di rebranding della Banca su tutto il territorio.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?