Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank WM rinnova la partnership con 1000 Miglia

10/20/2020 | Redazione Private

La struttura che offre soluzioni finanziarie su misura alla fascia alta della clientela privata, rinnova il suo impegno al fianco dell'edizione della corsa in qualità di Global Lead Partner


Deutsche Bank Wealth Management – la struttura di Deutsche Bank che offre soluzioni finanziarie su misura alla fascia alta della clientela privata – rinnova il suo impegno al fianco di 1000 Miglia in qualità di Global Lead Partner per l’edizione 2020, in programma dal 22 al 25 ottobre prossimi.

1000 Miglia, “la corsa più bella del mondo”, è una delle icone più prestigiose e rappresentative dell’automobilismo italiano, simbolo di esperienza, eccellenza, tradizione e innovazione in tutto il mondo. Valori comuni a Deutsche Bank Wealth Management, che a livello globale si distingue appunto per la tradizione di eccellenza nella cura del cliente, combinando esperienza, responsabilità e attitudine all’innovazione.

Deutsche Bank Wealth Management sarà Global Lead Partner della manifestazione anche nella prossima edizione del 2021. La partnership con 1000 Miglia permette a Deutsche Bank di rafforzare ulteriormente il legame già solido con il territorio e allo stesso tempo di continuare a sostenere il percorso di internazionalizzazione del brand 1000 Miglia, insieme ai clienti della banca, in particolar modo quelli del Wealth Management, e ai tanti appassionati che seguono la gara.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?