Tempo di lettura: 1min

BNL-BNP Paribas Life Banker: 24 nuovi ingressi

11/2/2020 | Redazione Advisor

Tra le new entry, Fabrizio Spandre, banker con un’ampia expertise, proveniente da CheBanca!, il quale assumerà il ruolo di development manager,


BNL-BNP Paribas Life Banker prosegue la sua attività di reclutamento con 24 nuovi consulenti senior e profili junior.

Tra le new entry, Fabrizio Spandre, banker con un’ampia expertise, proveniente da CheBanca!, il quale assumerà il ruolo di development manager, per contribuire all’ulteriore crescita della Rete.

 

Sono professionisti di primo piano: Umberto Ambrosetti, da Credito Bergamasco, operativo a Varese; Roberto Bondioni, ex UBI Banca, a Brescia; Luigia Formisano, già in Azimut, a Genova; Antonio Martellotta, a Bari, da Deutsche Bank F.A.; Elena Musumeci, ex San Paolo Invest, a Taormina; Ettore Perlino a Bari, in arrivo dalla Banca Pop. Puglia e Basilicata; Daniela Pozzo, ex Banca Mediolanum, a Genova, come Roberto Prostamo, Andrea Sampaolo, Marco Stagnaro (che assume il ruolo di Area Manager) e Ivana Viazzi. Antonio Santarelli è a Cervia e proviene da Banco BPM. Emanuela Romani e Fausto Vianelli, ex Fineco, sono rispettivamente a Perugia e a Roma. Carlo Vasarini e Francesco Vintaloro, entrambi da Banca Mediolanum, operano a Rapallo e a Catania.

 

Per i consulenti junior da far crescere nella consulenza finanziaria: Tiziano Antoniolli, a Roma; Alessandro Calvi a Milano; Calogero Colletti a Sciacca; Pio Francesco Levato a Parma come Martina Mainardi. Carolina Olivari è a Genova, mentre Emanuele Selli opera a Roma.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?