Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank FA annuncia 13 nuovi ingressi nella rete

11/26/2020 | Redazione Advisor

La rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank annuncia l’arrivo di 13 nuovi professionisti su tutto il territorio nazionale


Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, annuncia l’arrivo di 13 nuovi professionisti su tutto il territorio nazionale.

Nella provincia di Novara, “ritorno a casa” di due importanti consulenti finanziari, Daniele Ghidini e Dario Travaini,  coordinati dall’Area Manager Lorenzo Borgna, rientrano in DB FA dopo un’esperienza nella rete Azimut.

L’Area Lombardia accoglie a Como, proveniente dal gruppo Intesa San Paolo, Barbara Muscionico e da Cassa Padana, nella provincia di Cremona, Claudio Natali e Giorgio Turotti.

A Milano, in arrivo da Sol&Fin, il consulente finanziario Ivan Giuliani.

L’area Centro si rafforza con 3 ingressi: a Roma arrivano le sorelle Marzia e Monica Torti, entrambe provenienti da San Paolo Invest e nella provincia di Viterbo Pier Francesco Salvatori da Widiba.

La squadra dell’area Nord Ovest si amplia invece con l’arrivo a Lerici di Massimiliano Terzano proveniente da UBI Banca.

Due nuovi ingressi anche nell’Area Romagna-Marche dove arrivano a Pesaro, Alessandro Viola e, a Rimini, da Fineco, Pier Paolo Gaia, quest’ultimo con una lunga esperienza nel mondo dell’Asset Management e delle reti di consulenza.

L’Area Nord Est si arricchisce infine della presenza a Trieste di Laura Scozzarella.

 

“Il 2020 si sta chiudendo in maniera più che positiva, con l’arrivo di una squadra di professionisti di grande valore, che hanno scelto di intraprendere insieme a noi un percorso di crescita ricco di novià. A loro va il nostro più caloroso benvenuto” ha commentato Silvio Ruggiu, head of Deutsche Bank Financial Advisors.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?