Scopriamo il "vaccino" anti-contagio economico

Martedì 1 dicembre alle ore 10.00 appuntamento con l'edizione 2020 della Wealth Management Conference. Ospiti AIPB, Eumetra, Banca Cesare Ponti, Banca Patrimoni Sella, BlackRock, Capital Group e KPMG. Possibilità anche di interagire grazie all'innovativa Coffee Room.
28/11/2020 | Redazione Advisor

I numeri del "contagio economico" del Covid-19 sono sempre più evidenti. Ma il vero banco di prova, dal punto di vista finanziario, sarà il 2021: il Paese, le famiglie, le imprese saranno in grado di avviare una reale ripresa economica? Non da sole. Oggi più che mai famiglie, imprese, investitori hanno bisogno di servizi concreti ed efficaci per la rivoluzione avviata dalla pandemia non lascia spazio all’improvvisazione o alla superficialità.

 

Ma se è vero che la pandemia sta cambiando il volto di molte industrie e rivoluzionando il mondo economico nazionale e internazionale, in che modo questo cambiamento sta rivoluzionando l'industria del wealth management? E, soprattutto, gli attori di questa industria in che modo si sono attrezzati per difendere i patrimoni di famiglie, imprese e investitori? 

 

Ruoterà intorno a queste due grandi tematiche l’edizione 2020 della Wealth Management Conference. L’evento, patrocinato da AIPB, si svolgerà il prossimo 1 dicembre a partire dalle ore 10.00. Sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma OpenEvents.it e vedrà la partecipazione dei manager di Banca Cesare Ponti, Banca Patrimoni Sella, BlackRock, Capital Group e KPMG. Saranno loro a commentare la fotografia sul reale contagio economico descritta da Fabrizio Fornezza (Eumetra) e Antonella Massari (AIPB).

 

Per seguire l’appuntamento basta iscriversi al seguente link https://openevents.it/eventi/wealth-management-conference-2020/ Una volta eseguito l’accesso, sarà anche possibile visitare gli stand virtuali dei nostri partner e, non ultimo, interagire con gli altri partecipanti dell’evento grazie all’innovativa “Coffee Room”: l’unico spazio dove il networking diventa realtà.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.