Tempo di lettura: 1min

Fideuram, IWBank e Sanpaolo Invest: 184 nuovi private banker

12/21/2020 | Redazione Advisor

Nel mese di novembre, nelle tre reti, sono stati effettuati alcuni inserimenti di rilievo, ecco di chi si tratta


184 nuovi private banker nelle reti Fideuram, IWBank e Sanpaolo Invest da inizio anno al 30 novembre 2020. Il numero complessivo dei professionisti delle 3 reti è di 5.534.

 

Nel mese di novembre, nelle tre reti, sono stati effettuati alcuni inserimenti di rilievo.  In particolare, in Veneto, la Rete Fideuram si potenzia grazie all’arrivo di Gianluca Busatta, private banker di lunga esperienza (iscritto all’Albo fin dal 1994) e punto di riferimento per la clientela di alto standing dell’area di Treviso. Il collega, in precedenza ha lavorato presso la Popolare di Castelfranco come gestore (Filiali di Conegliano, Treviso e Castelfranco Veneto) per poi passare in Credem con il ruolo di Asset Development Manager. Gianluca è approdato in Fideuram con l’obiettivo di crescere professionalmente, fare squadra, e garantire sempre il massimo impegno per l’Istituto che rappresenta ed i suoi clienti.

In Fideuram arrivano Massimo Alunni nel Lazio, Andrea Picciani e Giuseppe Lembo in Toscana, Flavio Fenati e Paolo Parenti in Emilia-Romagna.

In IWBank invece Vincenzo de Notaris e Riccardo Volpe rafforzano la rete in Campania, Simone Fornasini in Lombardia, Claudio Rossi in Piemonte e Alberto Artuso in Veneto.                                                                                                

Per SanPaolo Invest infine c'è l'ingresso di Chiara Bargi in Veneto.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?