Tempo di lettura: 2min

CheBanca! chiude il 2020 con otto nuovi ingressi

1/7/2021 | Redazione Advisor

Tagliando così il traguardo dei 429 professionisti


Otto nuovi ingressi nella rete dei consulenti finanziari di CheBanca!. Il numero complessivo dei professionisti taglia così il traguardo dei 429 professionisti. 

 

“Sono molto orgoglioso di questo risultato – commenta Duccio Marconi (nella foto), direttore centrale consulenti finanziari di CheBanca!. Anche in un anno complesso come il 2020 per via della pandemia, non abbiamo perso di vista i nostri obiettivi dando seguito al nostro ambizioso piano di reclutamento con l’inserimento di 51 professionisti. Un’ulteriore conferma dell’apprezzamento che il nostro modello sta riscuotendo sul mercato, anche tra ex-bancari” – conclude Marconi.

 

In Piemonte, a Torino, entra con il ruolo di Mediobanca financial advisor (qualifica rivestita dai consulenti finanziari CheBanca! con portafogli superiori a €50m) Paolo Bussa (61 anni) proveniente da Allianz Bank: un professionista di comprovata professionalità nella consulenza patrimoniale, valore che potrà esprimere attraverso l’ampia gamma di soluzioni offerte oggi da CheBanca! anche grazie alle sinergie interne al Gruppo Mediobanca.

Si rafforza anche la Liguria con Simone Ferri (53 anni), proveniente da Carige, che assume il ruolo di coordinatore sviluppo rete.

Altri due ex bancari fanno il loro ingresso in Lombardia ed Emilia Romagna: a Milano entra Luca Alessandro (45 anni), negli ultimi 13 anni private banker di BPM, mentre a Parma fa il suo ingresso Cristiano Delmaestro (48 anni), ex BPER con un’esperienza ultradecennale anche come direttore di filiale.

Cresce anche il presidio su Mantova con il neo consulente finanziario Elia Grobberio (24 anni).

L’Area Sud si arricchisce con nuovi professionisti in Campania: a Napoli con Stefano Palumbo (42 anni), ex Banca Mediolanum, e a Castellammare di Stabia con Marco Campitelli (60anni), ex Banca Generali.

Prosegue infine il reclutamento in Sardegna con l’ingresso a Cagliari di Giuseppe Cogoni (59 anni), proveniente da Fineco, che ricoprirà anche il ruolo di Group Manager.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?