Tempo di lettura: 1min

Copernico SIM strappa un consulente a Sanpaolo Invest

1/18/2021 | Redazione Advisor

Giovanni Braglia entra nella squadra di Modena. Vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore bancario


La squadra di Modena si arricchisce di un consulente finanziario di ampia esperienza, Giovanni Braglia. Sessant'anni, modenese, iscritto all'albo dei consulenti finanziari, Braglia vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore bancario presso importanti realtà del settore finanziario, come Sanpaolo Invest che lascia per entrare in Copernico SIM.

“Diamo il nostro più caloroso benvenuto al Dott. Braglia, professionista autorevole che ha deciso di unirsi al nostro team rafforzando la nostra idea di boutique finanziaria di qualità sul territorio - dichiara Gianluca Scelzo, consigliere delegato della Società -. L’arrivo di un Consulente come Braglia si inserisce nel percorso di crescita che sta coinvolgendo tutta la nostra rete e che sarà ancora più centrale nel 2021, indirizzato verso liberi professionisti, consulenti finanziari e dipendenti bancari-assicurativi che vogliono rimettersi in gioco in una realtà libera da conflitti di interesse e focalizzata sulla centralità del cliente”.

Copernico SIM si distingue sul mercato per l’indipendenza, la struttura orizzontale, l’assenza di prodotti di casa e l’offerta multibrand pura. Dal 2000 a oggi la Società è cresciuta costantemente in termini di utili, masse e professionisti e da Agosto 2019 è quotata sul segmento AIM di Borsa Italiana.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?