Tempo di lettura: 2min

BNL-BNP Paribas Life Banker: 13 nuovi ingressi nel 2021

1/27/2021

Di questi sono otto i professionisti senior provenienti da altre realtà italiane e 5 profili junior da far crescere all'interno della rete


BNL-BNP Paribas Life Banker mette a segno importanti ingressi a inizio 2021. Sono 13 i nuovi professionisti che si uniscono alla rete. 

 

Otto i life banker senior: Carlo Agatoli, da Alleanza Assicurazioni, operativo a Verona; Raffaele Cataldi, ex Credem, a Gravina di Puglia (Bari); Massimiliano Cerretani, a Roma, già in Allianz Bank; Giuseppe Cervelli (Banca Mediolanum) a Pisa; Antonio D’Agnano, attivo a Bologna, in arrivo da Allianz Bank; a Bari Domenico Lorusso (ex IWBank); Francesca Melfi, da Fineco, a Roma. Infine, Francesco Saieva, già direttore di agenzia BNL, ora rientrato come Life Banker a Catania.

 

Non mancano però i giovani: Filippo Abita a Marsala; Vittorio Carandente a Napoli; Massimo Coccioli a Roma; Claudia Corciulo a Catania e Simone Sgamma a Frosinone.

 

E proprio di questo si è parlato lo scorso 19 gennaio alla convention dal titolo “ancora più presente, ancora più futuro”. Dall’Auditorium della Direzione Generale di BNL, Palazzo “Orizzonte Europa”; in collegamento oltre 600 tra Life Banker e strutture centrali della rete.

 

Sul palco Ferdinando Rebecchi che, come responsabile della rete, che ha fatto il punto sugli ottimi risultati raggiunti anche in un anno così difficile e sui nuovi obiettivi strategici; Marco Tarantola, vice DG della Banca e Responsabile Divisione Commercial Banking, e Luca Bonansea, direttore commerciale BNL, hanno parlato delle sinergie tra la rete e la banca grazie ad un modello di business che resta distintivo nel mercato della consulenza finanziaria. Il punto sulla view di mercato per il 2021 è stato a cura di Luca Iandimarino, responsabile advisory della Rete, insieme ai maggiori asset manager, partner della Rete. Luca Romano e Paolo Cecconello, rispettivamente deputy head BNL-BNP Paribas Life Banker e direttore commerciale e sviluppo rete, hanno poi illustrato le evoluzioni di prodotto e di processo che verranno rilasciate, nonché le iniziative e gli obiettivi di crescita del 2021.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?