Tempo di lettura: 1min

CheBanca!, cinquina di consulenti a gennaio

2/8/2021 | Redazione Advisor

Tre ingressi in Lombardia, uno in Veneto e uno in Emilia Romagna arricchiscono la rete guidata da Duccio Marconi


La rete dei Consulenti Finanziari di CheBanca! guidata dal direttore centrale Duccio Marconi, si arricchisce di 5 nuovi consulenti nel mese di gennaio e raggiunge quota 432 professionisti. In Lombardia si segnalano tre nuovi ingressi. A Milano, città che oggi annovera un importante presidio con 25 consulenti finanziari e 4 uffici dedicati, entrano Antonio Serrati (66 anni) e Guido Rolla (56anni), entrambi con esperienze ultratrentennali nel settore e provenienti da IW Bank. In provincia di Varese, a Saronno, entra Luca Zaffaroni (39 anni) ex Allianz Bank.

Il Veneto si rafforza con un nuovo group manager. Entra a Mestre Fausto Franchini (57 anni) professionista di consolidata esperienza nel mondo della consulenza patrimoniale e del private banking, precedentemente in Fideuram.

Cresce anche il presidio in Emilia Romagna con l’ingresso a Reggio Emilia di Guido Gambarati (44 anni), professionista proveniente da Allianz Bank, dopo 25 anni di esperienza maturate in primarie realtà del settore.

Duccio Marconi, direttore centrale consulenti finanziari di CheBanca!, spiega che “l’attenzione e la cura nella selezione dei candidati e alla base del nostro processo di reclutamento. Cerchiamo, in particolare, professionisti della consulenza che apprezzino il nostro modello basato su pilastri chiave come l’open-architecture, i servizi ad alto valore e la piattaforma full digital. Interesse che stiamo riscontrando anche tra consulenti finanziari con un’approfondita conoscenza del settore”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?