Tempo di lettura: 1min

CheBanca!, la rete sale a quota 438 consulenti finanziari

3/15/2021 | Redazione Advisor

Tre nuovi ingressi a Milano, due in Campania e uno in Puglia. Duccio Marconi: “Molto soddisfatto dei risultati del nostro programma di reclutamento"


Continua la crescita della rete dei consulenti finanziari CheBanca! che, con i nuovi ingressi di febbraio, raggiunge quota 438 professionisti. Sei nuovi Consulenti Finanziari hanno, infatti, scelto di entrare a far parte del progetto guidato dal direttore centrale Duccio Marconi.

Su Milano segnaliamo l’ingresso di tre professionisti con una pluriennale esperienza nel settore: da IW Bank entrano Giordano Besostri, Giovanni Pietro Razzetti ed Erminio Pecci, quest’ultimo con il ruolo di Group Manager. In Campania fa il suo ingresso su Napoli Antonio Gargiulo, ex Allianz Bank, con il ruolo di coordinatore sviluppo rete; ad Aversa entra inoltre Sergio Diana, proveniente dal Credito Emiliano. Ulteriore rafforzamento al Sud, con l’ingresso a Lecce di Francesco Mazzotta, proveniente da Banca Patrimoni Sella.

“Sono molto soddisfatto dei risultati del nostro programma di reclutamento – afferma Duccio Marconi, direttore centrale Consulenti Finanziari di CheBanca!. Poter contare sui nuovi ingressi mese dopo mese, nonostante le difficoltà legate al periodo di emergenza, dimostra l’elevata attrattività del nostro modello di business in tutto il territorio nazionale”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?