Fineco, due nuovi ingressi in Lombardia

Nella struttura lombarda dell’area manager Stefano Amadei entrano Andrea Massari e Riccardo Brucato
25/03/2021 | Marcella Persola

Nuovi ingressi in Fineco. In particolare nella struttura lombarda dell’area manager Stefano Amadei (nella foto).

Si tratta di Andrea Massari, professionista attivo da oltre dieci anni nel settore della consulenza dedicata alla clientela di fascia alta, che approda in Fineco concludendo la collaborazione con Banca Popolare di Milano.

 

Riccardo Brucato lascia invece BCC di Carate Brianza, dove dal 2015 si è occupato di consulenza e gestione del risparmio. Entrambi entrano a far parte del team del Group Manager Alessandro Casiraghi a Milano.

 

“Continuiamo a rafforzare la nostra squadra sul territorio, siamo molto orgogliosi di constatare che il modello di consulenza Fineco è sempre più attraente per i migliori professionisti sul mercato. Grazie a un approccio che fa di trasparenza, qualità del servizio e innovazione tecnologica i propri pilastri fondanti, possiamo offrire ai colleghi tutti gli strumenti necessari a coltivare relazioni durature e proficue con i clienti, oltre a formazione e supporto continuo per lo sviluppo delle loro competenze e della loro attività” commenta Stefano Amadei.

 

Fineco si posiziona tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel private banking, con un patrimonio nel segmento di € 40,4 miliardi (dato al 28.02.2021). La rete dei consulenti finanziari conta circa 2.600 professionisti. A febbraio 2021 la raccolta netta della banca è stata pari a 1,3 miliardi.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.