Tempo di lettura: 2min

BNL-BNP Paribas Life Banker nuovi ingressi e nuove sedi

3/31/2021

La rete si rafforza sia con l'arrivo di professionisti sia senior che junior che con l'apertura di nuovi uffici sul territorio nazionale


BNL-BNP Paribas Life Banker prosegue lungo un percorso di crescita con l'ingresso di 15 nuovi professionisti nelle ultime settimane. La rete da inizio 2021 ha accolto 30 life banker, per un totale di 553 (486 agenti e 67 dipendenti).

 

Secondo quanto riporta la nota della società, gli ingressi più recenti sono: Arrigo Beggiato a Padova, già Private Banker BNL; Elisabetta Bianchi, da UBI, a Varese; Andrea Bucci a Foggia da Fineco Bank; Marco Cammuso, ex Banca Mediolanum, a Caserta; arriva da Banca Mediolanum anche Luigi Corciulo, attivo a Catania. Benedetta Gionta, già in Allianz Bank, è a Terracina (Latina); Sabrina Orlandi, ad Arezzo, arriva da UBI come Alberto Monico che però opera a Torino. È a Messina invece Vittorio Terranova, ex San Paolo Invest.

Sono numerosi anche gli ingressi dei junior, cui BNL-BNP Paribas Life Banker: Alessandro Calvaresi ad Ascoli Piceno; Nicole Glisoni a Desenzano del Garda; Marco Napoletano a Napoli (con già una prima esperienza in Credit Art Napoli); Mattia Prevosti a Varese; Nicolò Serena a Udine (ex Accenture) e Gabriele Turtulici a Ragusa (ex JP Morgan).

 

La rete inoltre continua a rafforzare la sua presenza nel territorio: è stato appena aperto il Centro Finanziario Life Banker di Piazza dei Martiri a Napoli, che si aggiunge a quello di via Toledo. Sono in tutto 73 gli Uffici e i Centri Finanziari della Rete, cui si affiancano 109 Filiali BNL che ospitano i Life Banker in spazi a loro riservati.

 

Molta attenzione anche alla formazione per i consulenti: ad oggi 157 Life Banker hanno completato il Master in Consulenza Patrimoniale, organizzato direttamente dalla Rete, e a fine aprile se ne aggiungeranno altri 77 per un totale di 234 consulenti (circa il 50% dei Life Banker Agenti). Ciò in attesa dell’edizione 2021 del Master con ulteriori 80 partecipanti.

Entro fine anno, saranno quindi 314 i Life Banker che avranno completato il Master, ottenendo l’attestato di superamento della prova finale.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?