avatar

13/05/2021

Aquileia Capital Services, Danilo Agugliaro nuovo a.d.

di Redazione AdvisorPrivate

Highlights
  • Avrà l’obiettivo di massimizzare i risultati e la crescita della società valorizzando, anche nel settore real estate, la qualità e la produttività generati da un processo industriale efficace
La News

Aquileia Capital Services, società di Bain Credit Capital, specializzata nella gestione del credito garantito e con una forte expertise nel real estate, ha nominato Danilo Augugliaro nuovo amministratore delegato e direttore generale della società, a partire dal 4 maggio 2021.

Augugliaro, 50 anni, ha precedentemente ricoperto i ruoli di chief operating officer e chief transformation officer in ING Italia e di deputy general manager di UniCredit Services e head of group operations per il gruppo UniCredit, sviluppando in questo modo una solida esperienza nei campi della trasformazione aziendale e dell’industrializzazione dei processi di business. Grazie al know-how decennale acquisito nei settori industriale e bancario, Danilo Augugliaro avrà l’obiettivo di massimizzare i risultati e la crescita di Aquileia Capital Services, valorizzando anche nel settore real estate la qualità e la produttività generati da un processo industriale efficace.

Giocatore di basket a livello dilettantistico e amante dello sport in generale, Augugliaro ha dichiarato: “Sono fiero di cominciare questa nuova, appassionante sfida in Aquileia Capital Services. Si tratta di una partita in cui competitività e gioco di squadra si intrecciano per sostenere crescita, trasformazione e rinnovamento. Sono pronto a mettere le mie competenze e la mia esperienza a servizio di questa azienda e del settore, supportato da un team di professionisti preparati e orientati al risultato”.

Augugliaro, 3 figli, è laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di Palermo e ha un master in economia, bilancio e gestione finanziaria d’impresa all’Università di Pavia.

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:

PENSATI PER TE:

ISCRIVITI

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: