Fideuram, IWBank e Sanpaolo Invest, gli ingressi di aprile

Da inizio anno nelle tre reti sono stati inseriti 117 private banker, che a fine aprile portano il numero complessivo a 5.482 consulenti
20/05/2021 | Redazione Advisor

Nei primi quattro mesi del 2021 nelle reti Fideuram, IWBank e Sanpaolo Invest sono stati inseriti 117 nuovi private banker, grazie ai quali sale a 5.482 il numero complessivo dei cf delle tre reti al 30 aprile 2021. Ecco alcuni inserimenti di rilievo del mese di aprile.

 

Per quanto riguarda Fideuram, sono entrati Antonio Mancini in Puglia, Filippo Nalin nel Lazio e Gioele Stellati in Toscana.

 

Per IWBank, sono stati ingaggiati Alessandro Viola nelle Marche e Fabrizio Andreozzi nel Lazio. Andreozzi (nella foto) fa il suo ingresso in IWBank assumendo il ruolo di branch manager nella sua area di competenza, Roma e provincia. Fabrizioha iniziato la sua attività professionale nel 1992 - in Sanpaolo Invest- in qualità di Team Manager.  Iscrittosi all'Albo dei Consulenti Finanziari nell'aprile del 1994, ha proseguito il suo percorso di crescita, maturando importanti esperienze manageriali in prestigiose realtà bancarie. Profilo di particolare rilievo, vanta una lunga esperienza professionale in ruoli di crescente responsabilità nell'ambito del reclutamento, della gestione e dello sviluppo del potenziale di consulenti finanziari di alto profilo. Fabrizio si unisce ad un team di grande valore, guidato dall'area manager Massimo Maiuri.

 

Venendo infine a Sanpaolo Invest, in Piemonte entra Chiara Bellio.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.