Widiba, Walter Cappello rafforza il distretto di Padova

Il suo operato è totalmente indirizzato alla pianificazione e alla consulenza finanziaria, con una particolare specializzazione nella consulenza Mifid
24/05/2021 | Redazione Advisor

Banca Widiba annuncia l’ingresso di Walter Cappello, consulente finanziario senior con lunga esperienza nel settore della consulenza finanziaria, che andrà a rafforzare il distretto di Padova guidato dall’area manager Giovanni Mazzeo e dalla district Manager Angela Di Giacomo. 

Walter Cappello, originario di Padova classe 1951, è laureato in materie economiche, certificato a livello europeo da Efpa Italia, qualificato Analista Finanziario presso Siat e iscritto all'Apf, all'Ivass e all'Anasf. Il suo operato è totalmente indirizzato alla pianificazione e alla consulenza finanziaria, con una particolare specializzazione nella consulenza Mifid, a tutt’oggi il suo orientamento culturale.

Cappello - che può vantare un’esperienza quarantennale in ruoli dirigenziali per diverse e importanti realtà del settore della consulenza finanziaria – proviene da Banca Consulia e può annoverare numerose e significative esperienze negli Stati Uniti, tra cui quella presso Morningstar a Chicago.

“Do il benvenuto a Walter, che con la sua grande esperienza nella Consulenza Finanziaria apporterà preziosi contributi professionali al distretto di Padova” – afferma l’area manager Giovanni Mazzeo. “Oggi il Distretto è in forte espansione grazie alla attività del District Manager Angela Di Giacomo e al preziosissimo supporto di Roberto Trebbi, manager sviluppo dell’area, che continua a svolgere un ruolo determinante con grande competenza e passione”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.