Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba, Fabio Della Volpe rafforza la rete campana

5/31/2021 | Redazione Advisor

Entra nelle squadra dell’area manager Fernando Valletta. Opererà nelle province di Caserta e Salerno


Banca Widiba rafforza la Rete di Consulenti Finanziari nelle province di Caserta e Salerno con l’ingresso di Fabio Della Volpe Banca Widiba annuncia l’ingresso del Consulente Finanziario Fabio Della Volpe, che rinforzerà la squadra dell’Area Manager Fernando Valletta sulle province di Caserta e Salerno, dove Banca Widiba annovera 30 consulenti finanziari e offre i propri servizi a circa 8000 clienti.

Fabio Della Volpe, originario di Aversa (CE), classe 1975, vanta oltre 19 anni di esperienza come Consulente Finanziario presso diverse realtà quali Fineco - dove è stato tra i promotori della piattaforma “Advice” -, IWBank e Sanpaolo Invest, che lascia per entrare in Banca Widiba.

“Siamo orgogliosi che un altro Consulente Finanziario di lunga esperienza abbia scelto Banca Widiba. – commenta Fernando Valletta, area manager di Banca Widiba per Campania, Calabria e Basilicata. “Con questo ingresso prosegue il piano di sviluppo della Banca in Campania, Calabria e Basilicata, attraverso la ricerca e la selezione di profili di Consulenti Finanziari senior e Bancari ma non solo. Banca Widiba dedica particolare attenzione anche al target dei consulenti junior, per favorire l’inserimento di giovani da avviare alla professione” – conclude Valletta.

“Ho scelto Banca Widiba per la flessibilità, dinamicità e libertà consulenziale che offre, e per i valori e l’umanità che contraddistinguono i suoi professionisti. Banca Widiba è una vera banca fatte di persone, dove sono certo potrò esprimere al meglio il mio potenziale” – commenta Fabio Della Volpe.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?