Tempo di lettura: 1min

Credem, la rete di consulenti si rafforza in Puglia

6/9/2021 | Lorenza Roma

Entra a Cerignola Matteo Petrarolo, che assume il ruolo di product specialist dedicato alla consulenza di fascia alta e al supporto wealth management dei colleghi di area


Prosegue la strategia di crescita e rafforzamento di Credem con l’inserimento di un affermato professionista all’interno della rete di consulenti finanziari coordinata dal responsabile Moris Franzoni (nella foto) ed attiva in tutta Italia con oltre 530 persone.

 

In particolare è recentemente entrato a Cerignola (FG) Matteo Petrarolo, proveniente da un'esperienza trentennale in Banca Generali nell’ambito della consulenza di alta gamma nel mondo del wealth management. Petrarolo entra nella struttura con l’incarico di wealth product specialist anche per mettere la propria pluriennale esperienza al servizio non solo della clientela ma anche dei colleghi dell’area Puglia/Abruzzo. L’obiettivo primario del professionista sarà comunque sviluppare la quota di mercato nell’area foggiana dove il marchio Credem vanta una ventennale presenza di successo.

 

Moris Franzoni, direttore commerciale della rete consulenti finanziari Credem ha dichiarato: "Con Matteo Petrarolo acquisiamo nella nostra famiglia professionale un Top Advisor nel panorama della consulenza finanziaria pugliese e confermiamo la volonta di crescere con investimenti importanti in una regione che ci sta dando ottime risposte sulle sinergie del modello banca – rete di Credem. L’esperienza e la conoscenza dell’area di Matteo consolideranno la presenza di Credem sulla piazza di Cerignola e gli permetteranno di collaborare attivamente con il team allargato di colleghi che sono pronti a supportarlo su tutti i bisogni patrimoniali della clientela ”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?