Gruppo Fideuram, la rete si rafforza con 183 nuovi professionisti
Sono 183 i nuovi private banker che si sono uniti alle reti Fideuram, IWBank e Sanpaolo Invest nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 30 giugno 2021. Con queste new entry il numero complessivo dei private banker delle tre reti, al 30 giugno, risulta pari a 5.487 professionisti.
Vediamo alcuni inserimenti di rilievo nelle reti Fideuram e IWBank. In Fideuram arrivano Daniele Graglia in Piemonte; Elio Maltagliati; Fausto Bonfanti e Davide Podestà in Lombardia; Giulia Castellani in Veneto; Rosario Costantino in Liguria; Nicolas Morelli in Emilia-Romagna; Luca Mercuri nelle Marche e Graziella Catania in Sicilia.
In IWBANK fa il suo ingresso Danio Chiavaroli in Abruzzo.
In particolare, Fideuram, si potenzia grazie all’arrivo di Luisa Domenica Fort, in Veneto. Fort (nella foto) è nata a Bassano del Grappa. Laureata in matematica presso l’Università degli Studi di Trento; è iscritta all’albo dei promotori finanziari dal 1996. Entra a far parte del Gruppo Fideuram dopo una lunga carriera professionale con il Gruppo ING e FinecoBank.
Luisa Domenica Fort ha così commentato il proprio ingresso in Fideuram: “Ho scelto di entrare a far parte del Gruppo Fideuram per offrire ai miei clienti un servizio esclusivo. La Divisione Private del Gruppo Intesa Sanpaolo offre servizi, prodotti e soluzioni di altissimo livello, con particolare attenzione agli aspetti fiscali e all'assistenza aziendale. In un mondo sempre più veloce e con mercati sempre più difficili da interpretare, diventa strategico affidarsi a gestori internazionali in grado di proporre soluzioni ad hoc per ogni esigenza dei clienti. In Fideuram continuerò la mia attività di consulente finanziario a Bassano del Grappa e a Portopiccolo, borgo affacciato sul Golfo di Trieste. Sarà un piacere per me organizzare momenti di incontro e confronto con il mondo imprenditoriale locale e una nuova potenziale clientela, certa che ci accomuni la stessa passione per il nostro territorio e il mare, nonché per la grande professionalità”.