Tempo di lettura: 1min

DBFA con SDA Bocconi per la formazione dei private advisors

9/22/2021 | Redazione Private

Il corso è focalizzato sul potenziamento e l’arricchimento delle capacità tecniche e relazionali in ambito wealth planning


Deutsche Bank Financial Advisors, in collaborazione con SDA Bocconi School of Management, lancia un percorso formativo dedicato a tutti i Private Advisors della rete, focalizzato sul potenziamento e l’arricchimento delle capacità tecniche e relazionali in ambito wealth planning.

Il corso, studiato appositamente sulle esigenze dei consulenti finanziari e dei loro clienti, partirà il prossimo 29 settembre per concludersi a inizio febbraio 2022 e coinvolgerà i circa 80 professionisti della unit Private Advisory in 5 giornate formative presso il nuovo Campus della SDA Bocconi.

Matteo Paglia, responsabile head office private advisory di DBFA, ha dichiarato: “La nostra rete presta da sempre particolare attenzione alla componente formativa della consulenza finanziaria, strumento fondamentale per dare valore aggiunto alla relazione quotidiana fra i nostri professionisti e i loro clienti. Grazie a un partner di alto profilo come SDA Bocconi, siamo in grado di offrire un percorso di formazione davvero unico, pensato per rendere i nostri Private Advisors sempre più consapevoli dei bisogni legati alla pianificazione patrimoniale della clientela, attuale e potenziale”.

La Private Advisory di Deutsche Bank Financial Advisors è specializzata nella gestione di clienti dal profilo Private, che richiedono elevata complessità tecnica e relazionale. Composta da professionisti di elevata seniority, la unit è in grado di sviluppare un dialogo esclusivo e riservato con i propri clienti, privati e corporate, proponendosi come partner solido ed affidabile, capace di fornire una gestione integrata ed equilibrata di tutte le dimensioni patrimoniali: investimenti, impresa, famiglia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?