Tempo di lettura: 1min

Confesercenti, sconti ai neo iscritti e accesso al credito più facile

12/17/2021 | Redazione Advisor

Tra i numerosi servizi che l’associazione offre ai suoi soci c'è la copertura sanitaria con Hygeia, una mutua dedicata a imprenditori e professionisti


Quote agevolate per chi vuole iscriversi per la prima volta a Confesercenti. L’associazione, come si legge su anasf.it, festeggia 50 anni e per l’occasione offre una quota promozionale di 90 euro valida esclusivamente per il tesseramento di nuovi soci che si iscriveranno per la prima volta a Confesercenti Nazionale. L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2022.

Le modalità per registrarsi sono: tesseramento online, tesseramento per il tramite della Dast Confesercenti, tesseramento per il tramite delle società del sistema Confesercenti operanti nel settore del credito, tesseramento per il tramite delle sedi territoriali.

I soci Anasf che vorranno iscriversi a Confesercenti Nazionale potranno farlo compilando il modulo visibile su https://iscrizioni.confesercenti.it/app/utm_source=site&utm_medium=lp&utm_campaign=50anniversario#!/subscription/confesercenti e indicando nella “ragione sociale” la dicitura ANASF, al fine di essere identificati come iscritti all’Associazione.

I SERVIZI

Tra i numerosi servizi che Confesercenti Nazionale offre ai suoi soci c'è la copertura sanitaria con Hygeia, una mutua dedicata a imprenditori e professionisti, da utilizzare per grandi interventi chirurgici, trattamenti fisioterapici riabilitativi, maternità, copertura odontoiatrica e prestazioni di alta specializzazione. Non solo, tra i vantaggi c'è anche l'accesso al credito, un elemento chiave per lo sviluppo imprenditoriale, la tutela per le imprese e un ventaglio di convenzioni siglate per offrire servizi esclusivi e d'eccellenza ai soci.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?