Fideuram, Valenzano nuovo regional manager
Sono 329 i nuovi professionisti che si sono aggiunti alle reti del gruppo Fideuram nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 30 novembre 2021.Con tali ingressi il numero complessivo dei private banker delle 3 reti - al 30 novembre – sale a 5.508.
Ecco alcuni inserimenti di rilievo del mese di novembre. In Fideuram approdano in Puglia Angelo Valenzano; Domenico Antonelli e Rosa Palmitessa. In Sicilia arriva Giuseppe Varsallona mentre in Piemonte si aggiunge Alberto Macchi e in Lombardia arrivano Luca Genoni ed Ernesto Mauri. In Emilia Romagna arriva invece Andrea Dalcielo.
Per la rete di Sanpaolo Invest si aggiunge nelle Marche Stefano Giacoponi. Mentre in Iwbank nel Lazio arriva Mauro Baraldi.
In particolare Angelo Valenzano, 47 anni, è laureato in economia presso l’Università degli Studi di Bari. Ha maturato un’esperienza di oltre 25 anni nel settore finanziario. In Banca Mediolanum ha ricoperto ruoli manageriali nella consulenza finanziaria, nel private banking e nella formazione. Il passaggio a Fideuram conferma e rilancia ulteriormente la sua missione professionale per il territorio pugliese. In Fideuram assume il ruolo di Regional Manager, che svolgerà nelle province di Bari, Taranto, Brindisi e Lecce.