Tempo di lettura: 1min

Nuovo ingresso in SoldiExpert SCF

1/21/2022 | Redazione Advisor

Marco Cini entra a far parte del team dei consulenti autonomi della società di consulenza finanziaria indipendente.


SoldiExpert SCF ha annunciato l'ingresso di Marco Cini (nella foto) nel proprio team di consulenti. Cini, classe 1989, iscritto all’Albo Consulenti Finanziari Autonomi, opererà soprattutto dalla sede di Milano per la società di consulenza finanziaria indipendente, fra i pionieri del settore in Italia.

Seguirà i clienti del Nord Italia e si occuperà anche dell’area della consulenza previdenziale, offrendo loro analisi complete della situazione pensionistica.

Si tratta di una nuova area strategica per SoldiExpert SCF, che affiancherà quella tradizionale di consulenza patrimoniale.

Dal primo pilastro pensionistico (quello obbligatorio e legato alla previdenza statale) al secondo (previdenza professionale) al terzo (previdenza privata, fondi pensioni aperti, Pip) l'obiettivo è quello di valutare ed elaborare soluzioni personalizzate da offrire alla clientela.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?