Tempo di lettura: 1min

CheBanca!, la rete supera i 500 consulenti finanziari

2/3/2022 | Redazione Advisor

Il reclutamento prosegue a ritmo serrato. Nell’ultimo bimestre si registra un’infornata di nuovi ingressi per la squadra guidata dal direttore centrale Duccio Marconi


Il piano di reclutamento della rete dei consulenti finanziari CheBanca! prosegue a ritmo serrato: con i nuovi ingressi dell’ultimo bimestre la rete guidata dal direttore centrale Duccio Marconi (nella foto) supera quota 500 professionisti, rafforzando la propria capillarità sul territorio.

Nuovi professionisti per il Centro Italia: in Abruzzo entrano a Chieti, Barbara Biolchini e Antonio di Dalmazi, entrambi provenienti da Banca Generali, mentre nelle Marche entra Juri Ciuffoli rafforzando la squadra di Pesaro. Cresce anche la squadra in Umbria con tre nuovi professionisti: a Perugia, Simonetta Simona Scateni da Credem, Daniele Canolla da Allianz Bank e Manolo Proietti dal Banco di Desio.  Nel Lazio, a Roma, fa il suo ingresso Francesca Distante proveniente da Banca Intesa, mentre a Frascati arriva Cosimo Rubino (ex BNL).

Passando al Nord Italia. In Lombardia, entrano a Milano Ludovica Franci e Massimiliano Feltrin da Crédit Agricole. In Veneto entra a Verona Mirko Ferrari, ex Banco BPM, mentre in Emilia Romagna, a Ferrara, fa il suo ingresso Alfredo Calura (ex IWBank). Cresce inoltre la squadra del Piemonte con l’ingresso di Franco Motto (ex Invest Banca) a Biella e di Martina Gianotti a Ivrea.

Si rafforza anche il Sud: in Sicilia, a Palermo, entra Fabio Melidone (ex Credem) mentre in Campania fanno il loro ingresso: Claudia Cimmino a Napoli e Fabrio Cirillo a Salerno.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?